Enrica Parolari, nata a Como in una famiglia lombarda benestante. Si è diplomata alla fine degli anni ’70 e, stimolata da una mentalità aperta e cosmopolita, ha vissuto a Londra e Parigi. Dopo circa 10 anni ha deciso di rientrare in Italia, dove ha incontrato l’uomo che diventerà suo marito. Avrà un figlio e deciderà di crescerlo standogli accanto. Cresciuto il figlio, ha lavorato con soddisfazione presso una Onlus che si occupa di ragazzi provenienti da famiglie disagiate.

Poi, senza il rimpianto di non utilizzare la fluente conoscenza delle lingue, entra in Selfin Servizi Finanziari, dove lavora, da 13 anni, con inossidabili entusiasmo e professionalità perché crede molto nei servizi finanziari che offre alla clientela. Si occupa della parte commerciale a stretto contatto con i clienti, che assiste di persona e con il telefono, cercando di focalizzare le singole situazioni per orientare il cliente nella scelta della miglior soluzione finanziaria.

Va in ufficio con gioia perché sa di godere della costruttiva complicità tra colleghi e della competenza e professionalità del signor Dimartino e signora Lucca, che hanno avuto e continuano ad avere la pazienza e la costanza di trasmettere quotidianamente a tutti il loro sapere e la loro energia vitale.

Vedi gli altri membri dello staff

enrica parolari