Nadia, quarantenne, è figlia delle montagne e di un papà e di una mamma dai quali ha ereditato eccellenti capacità di analisi e sintesi, franchezza, poche parole e molti fatti…insomma fa onore alla tradizione alpina in tutti i sensi. Molto precisa e determinata, si è fatta le ossa da un commercialista  a cui sono seguite un paio di esperienze amministrative nel contesto milanese.

Con generosità è tornata tra le montagne alla morte repentina della dolce mamma per aiutare il papà e i numerosi fratelli con un’impresa edile, aprendo una piccola agenzia immobiliare. Per motivi affettivi, dopo un certo periodo, si è trasferita a Milano, pur tornando ogni fine settimana dall’amata famiglia nell’alta valle.

E’ in Selfin Servizi Finanziari dal 2011, dove ha trovato un ambiente di lavoro piacevolmente familiare e amichevole, con dei capi comprensivi e socievoli. Si occupa, con molta affidabilità, del call center e di tutta la complessa lavorazione amministrativa delle pratiche di finanziamento, dalla richiesta e fascicolazione dei documenti iniziali, alla registrazione e notifica degli stessi, sino alla liquidazione ed archiviazione dei contratti finanziari.

Vedi gli altri membri dello staff

nadia