Nadia Novella è nata in una famiglia proveniente dal sud ed emigrata a Milano dove è cresciuta in un contesto popolare. Si è diplomata in ragioneria con ottimi voti ed ha subito trovato lavoro presso un commercialista di alto livello. Dopo parecchi anni di interessante collaborazione, decide di passare al mondo aziendale per completare la sua esperienza lavorativa. Quando però i genitori aprono un ristorante, avverte il dovere di aiutarli e rimane al loro fianco per dieci anni, fino alla cessione dell’attività.

Dal 2003 lavora con entusiasmo in Selfin Servizi Finanziari ricambiando la scommessa che i titolari fecero su di lei, dotata sì di tanta buona volontà ma anche lontana da tempo dall’amministrazione. In seguito diventa la fidata assistente della signora Maria Grazia e del signor Carmelo; tuttora gestisce gli aspetti amministrativi e contabili dell’azienda, è responsabile delle attività legate alla gestione operativa dell’ufficio e del coordinamento dei colleghi.

Le piace proporre alla clientela i servizi finanziari offerti dalla Selfin Servizi Finanziari perché li reputa concorrenziali e di qualità e segue volentieri il cliente prima, durante e dopo la sottoscrizione del finanziamento.
Con i titolari ha un ottimo rapporto, sia professionale che umano, caratterizzato da fiducia, simpatia, affetto; da loro raccoglie i frutti di una pluriennale conoscenza ed esperienza nel settore e molto spesso li interpella anche per consigli personali.

Vedi gli altri membri dello staff

nadia foto