Gioco delle differenze: Sfida i tuoi neuroni a scuola e trova 3 differenze in meno di 30 secondi!

Image

Abbiamo per te una sfida divertente a tema scolastico. Due immagini mostrano una scena tipica di bambini che vanno a scuola. Ma guarda attentamente!

Ci sono tre sottili differenze tra queste due immagini. Pensi di riuscire a trovarle tutte in meno di 30 secondi? Scopriamolo!

Preparati, pronti, via!

Prima di iniziare, assicurati di essere in un luogo silenzioso e ben illuminato, dove puoi davvero concentrarti. Avrai solo 30 secondi per trovare le differenze, quindi ogni momento conta. Sei pronto? Pronto? Via!

La sfida

Entrambe le immagini mostrano un gruppo di giovani che si dirigono verso la scuola, con zaini in spalla e risate che riecheggiano.

Ma non tutto è come dovrebbe essere. Nella seconda immagine, ci sono tre cose che sono state cambiate. Riesci a trovarle tutte?

Suggerimento

Hai problemi a trovare queste elusive differenze? Ecco un suggerimento: osserva attentamente i dettagli.

Le differenze possono essere sottili come un cambio di colore, un oggetto mancante o un dettaglio aggiuntivo in una delle immagini.

Soluzione

Sei pronto per la soluzione? Assicurati di averci provato al meglio delle tue capacità prima di scorrere verso il basso! Di seguito pubblichiamo l’immagine con tutte le differenze evidenziate. Come te la sei cavata?

Bravo per averci provato – che tu le abbia trovate tutte o meno, speriamo che ti sia divertito con la sfida!

Condividi e scopri di più

Ti è piaciuto questo gioco? Condividilo con i tuoi amici sui social media e scopri chi riesce a trovare le differenze più velocemente! E non dimenticare di dare un’occhiata ai nostri altri giochi.

Pubbliciamo regolarmente nuove sfide, inclusi altri giochi delle differenze, giochi di ricerca di oggetti nascosti e molto di più. C’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Buon divertimento!

  • Casa
  • Rompicapo
  • Gioco delle differenze: Sfida i tuoi neuroni a scuola e trova 3 differenze in meno di 30 secondi!