Test della personalità: che rapporto hai con la sensualità?

Image

IL sensualità può essere interpretato e sperimentare in diversi modi. I modi in cui sperimentiamo ed esprimiamo la nostra sensualità Possono essere diversi.

Può manifestarsi nel nostro pensieri, emozioni, comportamenti e interazioni con il resto. IL sensualità è spesso considerato a qualità positivaassociato a collocatoreIL apprezzamento estetico e il creatività.

Tuttavia, può anche essere visto come negativo, associato al lussuriaLui eccesso e il avarizia.

Qual è il tuo rapporto con la sensualità?

Guarda queste 4 facce. Quale ti attrae di più? E ‘fatto? Vediamo i risultati.

Hai scelto il lato A: sei a edonista!

Apprezzi il piaceri sensuali del vita e credi nel trarne il massimo. Sono estroverso e ti diverti contatto con gli altri, soprattutto se esiste il potenziale per collocatore.

Hai fiducia nel tuo auguri~ e tu non ce l’hai Paura per perseguire ciò che desideri. Pensi che il vita È destinato a succedere e non vedi alcun motivo per privarti delle cose che ti piacciono.

Hai scelto il lato B: sei a Romantico!

Credi in lui Potere del amore e apprezzi il lato sensuale del relazioni. Ti piace il privacy e il vicinanza con il tuo coppia e ritieni che il sesso è una parte importante del relazione.

Sei spesso descritto come a persona sensata; ascolti il ​​tuo emozioni e quelli degli altri. Potresti essere un po’ considerato idealistico in te visione del amorema non lo avresti in nessun altro modo.

Hai scelto il lato C: lo sei stoico!

Pensi che il piaceri sensuali del vita Non sono importanti quanto gli altri piaceri e possono essere controllati. Lo sei spesso mentalmente preferendo il attività intellettuali A fisica.

Leggi  Cosa rivela di te? Guarda questa immagine: vedi prima un volto o una donna che salta? Scopri la tua personalità.

Potresti sembrare una persona piccola emotivoCompreso Freddoma tu vita interiore È ricco e pieno. Sai come divertirti, ma non ti serve molto per farlo.

Hai scelto il lato D: Sei a mojigato!

Pensi che il sensualità Non è importante come altre cose nel vita e potresti anche vederlo come a ostacolo. Ti senti spesso scomodo con il segni di affetto e potresti sentire scomodo con il tuo corpo.

È possibile questo reprimere il tuo auguri e lo trovi difficile esprimerti sessualmente. Questo però non significa che non apprezzi il lato sensuale del vitama forse hai bisogno di aprirti di più con lui.

Grazie per aver fatto questo test! Spero che sia stato informativo e ti abbia aiutato a conoscere meglio te stesso.

  • Casa
  • Psico
  • Test della personalità: che rapporto hai con la sensualità?