Test della personalità: quale tratto caratteriale degli altri ti disturba di più?

Image

Tutti noi abbiamo un soglia di tolleranza più o meno elevato nei confronti di determinati comportamenti. e certo tratti caratteriali Possono davvero darci fastidio.

Forse non te ne sei accorto? E questo spiegherebbe perché a volte puoi reagire in questo modo. aggressivo o Indietro con certe persone.

Proviamo questo test di personalità Determina cosa tolleri meno negli altri. Osserva attentamente il diverso fiori e scegline uno. È tuo inconscio colui che parla qui. Vediamo cosa ci dice sulla tua soglia di tolleranza per alcuni tratti caratteriali.

Quale tratto caratteriale non tolleri negli altri?

Hai scelto il fiore A, Ciò significa che sei a persona molto sensibile e quello comportamento scortesevolgare o doloroso Ti sciocca molto. Pertanto, la loro soglia di tolleranza è piuttosto bassa.

Questo spiega anche perché tendi ad esserlo facilmente ferito per gli altri o per avere forza reazioni emotive. Il tratto caratteriale che non puoi tollerare negli altri lo è mancanza di cortesia. Per te è la base di ogni relazione.

Hai scelto il fiore B, Ciò significa che sei una persona. relativamente paziente. Puoi tollerare comportamenti che vanno un po’ contro i tuoi valori o ciò che credi sia giusto, ma ci sono confini.

Oltre a ciò, puoi reagire in modo abbastanza forte. Quindi il tratto caratteriale che non puoi tollerare negli altri lo è critica. Hai problemi con le persone che non hanno una mentalità aperta e che criticano facilmente.

Hai scelto il fiore C, significa che sei a persona tollerante. Tendi ad accettare differenze non giudicare più gli altri troppo in fretta. Pertanto, la loro soglia di tolleranza è piuttosto alta. Questo spiega anche perché sei qualcuno di mente aperta e relativamente tranquillo.

Leggi  Cosa vedi per primo in questa immagine? Scopri cosa dice sulla tua personalità?

Tuttavia, c’è un comportamento che può farti perdere la pazienza: Cattiva fede. Non puoi sopportare quando le persone non riconoscono i propri errori o non incolpano gli altri per loro.

Hai scelto il fiore D, significa che sei a persona sociale. Ti piace essere circondato da persone di ogni ceto sociale. Hai bisogno Contatto umano. Sei un persona completa.

Questo spiega perché non sopporti mentire. Questo è qualcosa che è molto difficile per te perdonare. Riacquistare la fiducia sarà difficile per te in seguito.

Sostieni i nostri media appassionati condividendo questo articolo sul tuo social networksaiuterai il nostro piccolo team di editori continuare con questo lavoro di qualità.

  • Casa
  • Psico
  • Test della personalità: quale tratto caratteriale degli altri ti disturba di più?