Prestiti personali vantaggiosi, soluzioni su misura

Novità 2017:Selfin potrà proporre anche i prestiti personali e li riserverà ai dipendenti di aziende pubbliche e private, ai pensionati ed ai lavoratori autonomi che dimostreranno di possedere una buona posizione creditizia.
I prestiti in argomento, sono dei finanziamenti non finalizzati, perciò gli importi concessi potranno essere utilizzati liberamente, senza doverne specificare la destinazione; permettono di richiedere e di disporre subito della cifra che serve, di utilizzarla come si vuole e di restituirla comodamente, tramite addebito automatico delle rate stabilite, sul proprio conto corrente bancario.

Potersi procurare la liquidità necessaria in qualsiasi momento è rassicurante ed è comodo non doversi ricordare delle rate in scadenza!

Non verrà pretesa l’apertura di un nuovo conto e la somma ottenuta verrà accreditata con bonifico bancario sul conto corrente già posseduto.

Meno conti correnti aperti, meno spese da pagare!

Il prestito personale è la soluzione ideale per concretizzare quei progetti e realizzare quei desideri rimasti a lungo nel cassetto… Riparare l’autovettura, acquistarne una nuova oppure usata, acquistare la moto preferita, effettuare quei piccoli interventi di manutenzione e ristrutturazione della casa oppure arredarla come piace a te, concedersi un bel viaggio o delle vacanze degne di questo nome, far fronte a delle spese relative alla salute ed al benessere proprio e della famiglia, organizzare la cerimonia del battesimo, della comunione, della cresima, del matrimonio, della festa di laurea o di qualche altro evento che ti sta particolarmente a cuore… Utile anche quando non si riesce a risparmiare, ma si vorrebbe avere una sommetta da parte, per la propria tranquillità personale, per far fronte agli imprevisti…

Prestito ideale per non farsi cogliere impreparati… Può capitare che le liquidità scarseggino e le esigenze siano diventate pressanti!

Questi finanziamenti possono essere richiesti da tutti i lavoratori dipendenti, pensionati ed autonomi, di età compresa tra i 18 e 72 anni, che possiedono una buona posizione creditizia.
Si possono chiedere fino a 20.000 euro, proporzionati al reddito, da rimborsare al massimo in 72 rate ed ottenibile anche in soli due giorni dalla firma del contratto.

Finalmente un’opportunità di credito utile per tutte le categorie di lavoratori!

Per ottenere un prestito personale occorrono pochi documenti: codice fiscale, documento di identità, documenti del reddito, ricevuta di una bolletta domestica.

Riassumendo: la procedura è semplice e veloce, l’esito è immediato, la dilazione é comoda e sicura, i tassi di interesse e l’importo delle rate sono fissi e convenienti: cosa volere di più?

Viene a trovarci o telefonaci! Oppure compila il modulo con i tuoi dati, cliccando qui e inviaci la tua personale richiesta: un nostro incaricato ti ricontatterà il prima possibile, gratuitamente, senza impegno alcuno da parte tua e negli orari a te più comodi.

Aspettiamo un tuo contatto!

Chiamateci

phone